Seleziona una pagina

Adoro questa azienda con la quale collaboro in qualità di affiliato … é molto semplice il suo funzionamento …

* * * 

Le cose che mi piacciono di più di questo progetto sono:

  • La grande facilità di iscrizione e gestione del proprio pannello da affiliato
  • I rendimenti mensili del 14%
  • La serietà dell’azienda con sede a Dubai
  • La possibilità di poter accedere sia con bonifico bancario sia in Cripto
  • Il servizio clienti sempre attento ai bisogni delle persone 

In che cosa consiste il tutto? Molto semplice, puoi fare un acquisto di oro sul loro e-commerce oppure diventare un loro affiliato. Si ha la possibilità di poter aderire a partire di 50€. Il mio consiglio è di valutare bene questa opportunità con un‘iscrizione gratuita al link che ti ho messo qui sopra. Dopo di che sentirai il tuo “consulente finanziario indipendente” in modo di valutare correttamente benefici e rischi del tuo eventuale acquisto del certificato in oro con rendita mensile. 

Esistono principalmente 2 tipi di consulenti finanziari:

  • quelli che ti propongono investimenti per conto di una società o banca con un interesse particolare a che voi “sposiate” una delle loro proposte in quanto poi prendono una provvigione sul vostro investimento. È una politica corretta e regolamentata a norma di legge. Spesso però in base al profilo di rischio che ognuno di noi ha, i rendimenti sono molto bassi. Dipende cosa cerca una persona. 

 

  • I “consulente finanziari indipendenti” invece non guadagnano una percentuale dalle società o dalle banche. Essi vengono pagati sul consiglio disinteressato di cosa è meglio per voi (proprio come farebbe un avvocato o un commercialista). 

Nello specifico io NON sono un consulente finanziario (nessuno delle due categorie elencate qui sopra) ma sono un semplice investitore affiliato di questa società che trae regolarmente i proprio profitti mensilmente. Non sono io quindi la persona autorizzata a dirti se questo progetto fa o non fa per te. Ognuno di noi si prende i propri rischi di perdere anche tutto il capitale. Ecco perché è sempre bene sentire un professionista esterno! 

Nel mio modo di ragionare (sottolineo che è una valutazione personale e non è detto che vada bene anche per te..) so che con rendimenti così alti, rientro del capitale in 7 mesi e tutto quello che viene dopo è “grasso che cola” nelle mie tasche. 

* * *